Il Servizio di Supporto tecnico testimonia l’importanza attribuita da Tecnosoft alla cura dell’utente finale per la corretta installazione del servizi software offerti, configurazione, formazione del personale, assistenza tecnica, consulenza e il supporto post vendita.
Lo scopo è quello di permettere di interfacciarsi con le aziende partner in maniera trasparente e amichevole per pianificare in maniera integrata l’utilizzo dei servizi a sua disposizione. Siamo organizzati e strutturati per la pianificazioni di soluzioni personalizzate per ogni singolo cliente.
La tipologia dei nostri contratti di assistenza si basa su un canone personalizzato valutato assieme ai responsabili del sistema informatico, in base alle esigenze dell’azienda e alla realtà hardware e software presente.
Il canone non è omnicomprensivo, ma dà diritto ad una serie di servizi e sconti per gli interventi richiesti.
L’accordo di assistenza garantisce il nostro intervento per l’analisi e/o la soluzione dell’imprevisto, se possibile, in tempi utili a non creare disservizi nella gestione dell’attività.
Sappiamo che l’imprevisto nel settore informatico crea il blocco delle attività automatizzate e i tempi di intervento sono importantissimi, perciò chi è coperto da contratto ha la certezza del nostro intervento e la precedenza sulle altre chiamate non in assistenza.
Servizi disponibili
HELP-LINE: assistenza telefonica;
HELP-DESK: assistenza e l'aggiornamento software via internet;