L’assistenza sistemistica è un aspetto della gestione informatica di un’azienda da non sottovalutare.
L’esigenza di aggiornare, manutenere e ottimizzare il parco hardware e software non è più un’esigenza secondaria per la vostra azienda, ed è per questo che la nostra proposta di servizi è sempre più orientata ad un rapporto di partnership cliente/fornitore.
Dopo un primo intervento di analisi del sistema informatico e l’individuazione delle problematiche possiamo profilare una proposta di fornitura hardware e una soluzione di assistenza tagliata sulle vostre esigenze.
I nostri contratti di assistenza si basano su un canone personalizzato valutato assieme ai responsabili dei sistemi informatici e danno la precedenza alle chiamate di intervento oltre ad un costo orario convenzionato, che godere di ulteriori agevolazioni è possibile scegliere anche dei pacchetti orari prepagati.
Il know how acquisito in 40 anni di esperienza permette di avere una consulenza professionale e verticalizzata in risposta alle vostre richieste di innovare e rendere sempre più smart la vostra infrastruttura aziendale.
Fissa un appuntamento presso la tua azienda per un checkup gratuito del tuo parco informatico.